Girone B, le magnifiche sedici | Ecco Acireale e Atletico Catania - Live Sicilia

Girone B, le magnifiche sedici | Ecco Acireale e Atletico Catania

La presentazione delle formazioni che si giocheranno il traguardo raggiunto nella scorsa stagione dal Siracusa.

eccellenza
di
1 min di lettura

PALERMO – Al termine dello scorso campionato fu il Siracusa a trionfare all’ultimo secondo dell’ultima giornata, e quest’anno il girone B di Eccellenza siciliana ripartirà con più di un’incognita. Il Città di Scordia ha goduto del ripescaggio in serie D, pertanto le principali candidate per la promozione sembrano essere Igea Virtus e Milazzo, ovvero le due che hanno disputato i playoff un paio di mesi fa.

Le altre compagini che disputeranno il girone B saranno Acireale, Atletico Catania, Catania San Pio X, Città di Rosolini, Forza Calcio Messina, Giarre Calcio, Modica Calcio, Orlandina, Rocca di Caprileone, Sicula Leonzio, Sport Club Palazzolo Sporting Taormina, Sporting Viagrande e Troina. Grande curiosità per due club che hanno fatto la storia recente del calcio siciliano, ovvero Acireale e Atletico Catania, oltre che per due squadre come Orlandina e Rocca di Caprileone, distanti giusto una manciata di chilometri tra loro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI