Gita finisce in tragedia | Annegano 11 ragazzini - Live Sicilia

Gita finisce in tragedia | Annegano 11 ragazzini

Il lago Syamozero (Cartografia Google)
Russia
di
0 Commenti Condividi

ROMA – Almeno 11 ragazzi sono morti annegati nel lago Syamozero, nella Repubblica nordoccidentale russa di Karelia, dopo che l’imbarcazione sulla quale si trovavano si è capovolta a causa di una improvvisa tempesta. I ragazzini annegati in Karelia non facevano parte di una comitiva di “turisti”, come ipotizzato in un primo momento, ma erano adolescenti tra i 12 e i 15 anni “orfani” o provenienti da “famiglie disfunzionali” affidati ai servizi sociali. Lo ha detto l’agenzia per il turismo russo a Interfax. Il viaggio al Park Hotel Syamozero era stato organizzato non da un tour operator ma da “un’entità legale”

I soccorritori sono ancora alla ricerca di quattro persone. “Un’operazione di salvataggio è in corso: 36 persone sono state salvate, 25 di loro si trovano su un’isola mentre altri 11 sono nel villaggio di Kudama. Quattro risultano disperse”. Così il portavoce dei servizi di emergenza locali alla Tass. Non è stato chiarito se fra i dispersi ci siano altri minori. Cinque ragazzini sono stati ricoverati in ospedale per ipotermia e in stato di shock.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.