Giuseppe Conte: "Cancelleri? Ora è con Schifani, Dell'Utri e Cuffaro" - Live Sicilia

Giuseppe Conte: “Cancelleri? Ora è con Schifani, Dell’Utri e Cuffaro”

Le parole del leader M5s e dei deputati Ars
LE REAZIONI
di
1 min di lettura

“Non parlo dei sindaci, ma vedo che chi si è proposto come nostro sindaco oggi condivide la visione di Schifani, Dell’Utri e Cuffaro. Questa vicenda mi conferma che abbiamo fatto bene a mantenere il limite del doppio mandato”. Lo ha detto il leader del M5S Giuseppe Conte a margine dell’assemblea nazionale della Rete dei Numeri Pari, rispondendo ad una domanda sul passaggio di Giancarlo Cancelleri a Forza Italia.

“Non posso che ricordare ed apprezzare quelli che, come Vito Crimi e Paola Taverna ad esempio, hanno rispettato questa regola e sono ancora qui a darci una mano”, ha concluso.

Il commento dei deputati M5s all’Ars

E in una nota dei deputati del M5s all’Assemblea regionale Siciliana, arriva anche il commento del partito in Sicilia, proprio quello di cui Cancelleri è stato guida

“A Giancarlo Cancelleri – recita il comunicato -, che finalmente ha trovato un approdo politico, auguriamo buona vita. Giancarlo ha dato molto al Movimento, ma dal M5S ha ricevuto tutto. Se ha ricoperto incarichi prestigiosi, di certo è solo grazie al Movimento 5 Stelle. Sarebbe pertanto corretto che non sputasse sul piatto dove ha mangiato e sul Movimento che gli ha consentito di uscire dall’anonimato e di fare politica”.

“Sulla sua collocazione finale – aggiungono – evitiamo di fare commenti, se il partito che gli ha dato ospitalità, e in cui evidentemente si rispecchia, è il partito di Berlusconi, Dell’Utri e Schifani, la cosa si commenta da sola. E in maniera eloquente”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI