Magistratura, Francesco Puleio è il nuovo procuratore capo di Ragusa

Magistratura, Francesco Puleio è il nuovo procuratore capo di Ragusa

Commenti

    Cara Redazione di Live Sicilia,
    Un altro bravissimo Magistrato, in forza alla Procura della Repubblica di Catania, nominato Procuratore Capo della Procura della Repubblica di Ragusa.
    La V° Commissione degli incarichi direttivi del Csm ha imboccato un’ altra strada giusta.
    Grazie!…-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ha agito male molto male e il personaggio si qualifica per quello che è tuttavia ha agito da Ministro della Repubblica nell'esercizio delle funzioni di un governo democraticamente eletto facendolo con atti politici. La magistratura politicizzata e ideologizzata di questo paese sta rasentando l'eversione.

Sudditi dell'America ,l'Italia ? Grazie a questo non conta nulla in Europa e questi politici hanno svenduto il paese piu' bello del mondo portando gli italiani alla fame. Ma gli Italiani sapranno dove andare al mmento opportuno. Cari Politici fate pure.

Salvini è indifendibile vi arrampicate agli specchi. È indifendibile anche politicamente ha ridotto la Lega in pochi anni con la prospettiva di scomparire. La Meloni se la sta rosicchiando. Essere Siciliani e fare parte della Lega è sconcertante è contro la nostra autonomia che sarà distrutta dal l'autonomia differenziata il referendum non passerà.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI