"Giustizia in contumacia"|Vince il Premio "Elio Vittorini" - Live Sicilia

“Giustizia in contumacia”|Vince il Premio “Elio Vittorini”

PER LA SEZIONE NARRATIVA
di
3 Commenti Condividi

Il Premio “Elio Vittorini” per la sezione narrativa è stato vinto quest’anno da Concetta Cimino, dirigente dell’assessorato alla Sanità e protagonista di una vicenda giudiziaria risolta in un nulla di fatto. Da questa esperienza personale, Cimino si è cimentata nella stesura di un libro, dal titolo “Giustizia in contumacia”, che verrà premiato nell’Aula Magna dell’Università di Messina, giovedì 11 novembre 2010 alle ore 17,00, alla presenza di molteplici autorità ed ospiti Internazionazionali.

“Oggi mi è giunta la pronuncia ufficiale della vittoria del mio romanzo “Giustizia in contumacia”, nella sezione narrativa del “Vittorini” – commenta la Cimino – la notizia, è stata accolta con grande entusiasmo anche da parte dei miei tantissimi amici e conoscenti, e di quanti hanno condiviso con me il mio ingiusto peregrinare nelle aule di giustizia”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Ma quale premio Vittorini! non è vero!!!!

    Gentile Dottoressa Cimino, non credo valga la pena rispondere al commento di questo sedicente “papa” che nega (sulla base di che?) la vittoria del premio “Elio Vottorini”. Comunque, non voglio pensare che questo anonimo scrittore sia un emerito cretino, piuttosto uno scettico.
    Detto ciò, lasciamo che se la dica e se la canti da solo, noi non abbiamo tempo da perdere, dobbiamo curare l’anima e il resto è solo rumore di fondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *