Troppi dirigenti e quadri ben pagati e che non decidono o fanno nulla rispetto ai loro stipendi in quanto amici degli amici. Peccato che i tagli non riguarderanno costoro
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
ASSESSORE FERRANDELLI QUANNDO E QUANTO TEMPO DEVE PASSARE PRIMA CHE LA SMETTIATE DI " COPRIRE " DIPENDENTI POCO TRASPARENTI INADEGUATI E ATAVICAMENTE RADICATI AL CANILE, E DIRIGENTE INADATTO E MOLTO POCO CAPACE????
I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)
Un piano assurdo ..come sempre e inquinante ..
Ha cambiato più partiti lei che mutande io
Non si ferma … certamente spera nel ballottaggio per offrire i propri voti in cambio di un posto al sole sempre in vista delle regionali …si ripete la stessa storia del 2012 … la verità è…..
E’ anche vero che se altri lo hanno cercato è perchè può contare su un vasto elettorato di fedelissimi alla sua persona e non al movimento o partito politico che può rappresentare al momento…….
Certo è che a Palermo ne succedono di cose: candidati sindaci che fanno la mossa del cavallo, uno che dice d’averla fatta, ma era un’altra cosa, ancora uno che per il vecchio detto cu nesci arrinesci non ricorda più il numero di partiti, movimenti, gruppi dai quali è andato via, ma ora sembra fermo come roccia.
E i posteri diranno: è vero, Totò visse due volte.