Gli omicidi eccellenti degli anni '80|In appello ergastolo a Riina - Live Sicilia

Gli omicidi eccellenti degli anni ’80|In appello ergastolo a Riina

Totò 'u curtu condannato con Piddu Madonia, Tano Leonardo, Giacomo Sollami e Pietro Pernagallo per i delitti Mungiovino, Cammarata e Saitta

1 Commenti Condividi

La Corte d’Assise d’Appello di Caltanissetta ha confermato la sentenza di primo grado, con la quale Totò Riina, Piddu Madonia e Tano Leonardo erano stati condannati all’ergastolo. Carcere a vita anche per gli ennesi Giacomo Sollami e Pietro Pernagallo. I cinque imputati erano accusati di tre omicidi avvenuti nella provincia di Enna all’inizio degli anni Ottanta. Rispondevano dell’agguato scattato nei confronti dell’ex esponente democristiano e direttore dell’ospedale “Umberto I” di Enna Giovanni Mungiovino, del delitto dell’ennese Giuseppe Cammarata e di quello di Totò Saitta di Barrafranca.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Per favore avete pubblicato o sarà in progetto di pubblicazione un’articolo riguardante la morte di mia figlia: Buccafusca Rosaria morta 6 anni fa a Caltabellotta?
    Grazie per una eventuale risposta.
    Cordiali saluti dal Papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *