Puntano due pistole e lo derubano: | viene colpito col calcio dell'arma - Live Sicilia

Puntano due pistole e lo derubano: | viene colpito col calcio dell’arma

Il fatto è accaduto attorno alle 5.30 del mattino. Indagano i carabinieri.

A Santa Maria di Licodia
di
1 min di lettura

SANTA MARIA DI LICODIA. Un’azione fulminea quanto meschina. In tre questa attorno alle 5.30 del mattino hanno fermato un uomo, si tratta di un commerciante agricolo, al quale hanno poi puntato due pistole. L’intento, riuscito, da parte dei tre malviventi era quello di rapinarlo: ed alla fine, gli hanno strappato la somma contante di 300 euro. Il fatto è avvenuto in pieno centro storico – in via Vittorio Emanuele – con l’uomo che si stava recando al lavoro. Ebbene, il commerciante ha avuto il coraggio e la forza di reagire ai tre balordi: uno degli aggressori lo ha però colpito con il calcio della pistola alla testa, ferendolo e lasciandolo inerme sul posto.

Dopodichè, i tre sono fuggiti via a bordo di una Fiat Uno di colore bordeaux facendo perdere ogni traccia di sè. Sono i carabinieri della Compagnia di Paternò che, adesso, indagano sull’accaduto. I militari hanno ascoltato la vittima tentando di risalire agli aggressori. Va detto, tuttavia, che i tre avevano il volto travisato da passamontagna: per cui non è stato possibile fornire alcun identikit.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI