Golf 7 4emotion | da marzo in Italia - Live Sicilia

Golf 7 4emotion | da marzo in Italia

La nuova Wolkswagen Golf 7 4emotion è attesa per marzo in Italia. Ancora più confortevole e sportiva fa della cura per i dettagli il proprio punto di forza insieme ad una dotazione di serie fuori dal comune.

0 Commenti Condividi

La nuova versione dello storico modello Golf, che prenderà il nome di “Golf 7 4emotion”, diventa ancora più confortevole e sportiva. Già a prima vista si nota una larghezza maggiore ed un assetto più basso che dà subito l’idea visiva di un auto ben piantata sulla strada. Confortevole sia per 4 passeggeri che per 5 vede una sensibile riduzione della capacità del bagagliaio (da 380 a 343 litri) mentre è rimasta invariata la capacità del serbatoio (50 litri).

Le finiture sono curate nei dettagli soprattutto nella versione con i sedili in pelle e tessuto e le modanature in simil-carbonio sulla plancia. Da segnalare inoltre i comandi in look cromo delle luci e degli specchietti ed il grande display touch-screen. La sicurezza è garantita dalla tecnologia del controllo di stabilità EDS, dal differenziale elettronico XDS per entrambi gli assi, anteriore e posteriore, e dal sistema di frenata anticollisione, nonchè dai sette airbag integrati.

La nuova Golf ha di serie il sistema ‘start&stop’ e quello di recupero dell’energia. Sempre di serie ci sono: il sistema di riconoscimento automatico della stanchezza del guidatore, il sistema di frenata anticollisione multipla , il sistema proattivo di protezione degli occupanti, la regolazione automatica della distanza ACC ed il Front Assist che aumenta automaticamente la pressione frenante quando il radar della Golf, che monitora la distanza dai veicoli che precedono, avverte un pericolo di tamponamento. Di serie anche i cerchi in lega, da 16” sulla Comfortline, da 17” sulla Highline.

La nuova nata di casa Wolkswagen arriverà in Italia nel mese di marzo e sarà disponibile in tre varianti. I prezzi vanno dai 24.000 euro della versione 1.6 TDI 105 CV Comfortline, ai 25.500 1.6 TDI 105 cv Highline, fino ad arrivare ai 27.700 per la versione 2.0 TDI 150 cv Highline, tutte le versioni sono dotate di cambio manuale a sei marce. I consumi? La versione con motore 1.6 necessità di circa 4,5 litri per percorrere 100km, il 2.0 di 4,7 l/100km.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.