Golf sul lato B, la modella| fa causa a Playboy VIDEO - Live Sicilia

Golf sul lato B, la modella| fa causa a Playboy VIDEO

Una modella mette a disposizione il prosperoso fondoschiena per fare da base ad una pallina da golf durante un servizio fotografico. Ma il golfista sbaglia mira prendendo in pieno il lato B della ragazza che accusa un vistoso ematoma e altri danni fisici.

LA CURIOSITA'
di
1 Commenti Condividi

Liz Dickson, 28 anni, viene reclutata da “Playboy” per uno shooting supersexy. Protagonista il lato B particolarmente prosperoso della modella, scelto per fare da appoggio ad una pallina da golf. La sfortuna (o l’incapacità) ha voluto che qualcosa andasse storto. Anziché colpire la pallina, il golfista ha preso in pieno il fondoschiena della ragazza provocandole un vistoso ematoma. Liz ha quindi deciso di portare in tribunale “Playboy” e il conduttore radiofonico Kevin Klein chiedendo un risarcimento pari a 500mila dollari. Stando a quanto denuncia la modella, oltre a causare l’enorme livido, il colpo incriminato le avrebbe danneggiato i legamenti dell’anca e molti altri tessuti. Per fronteggiare le conseguente dell’increscioso incidente, Liz ha pagato parcelle mediche per oltre 33mila dollari. Ma non è tutto. La Dickson sostiene di non aver dato mai il suo consenso affinchè la pallina venisse effettivamente colpita.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    menomale che non gli ha colpito il cervello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.