"Governo Conte e Italia in declino"| Palermo, centrodestra in piazza - Live Sicilia

“Governo Conte e Italia in declino”| Palermo, centrodestra in piazza

La maifestazione al Politeama

Commenti

    Nonostante il patetico tentativo di allargarsi per sembrare di più , faccio anche la rima baciata , alla fine risultavano come manifestanti IO MAMMETE E TU , RAGAZZI NON FATE VEDERE QUESTA FOTO A SALVINI O GIORGIA PERCHÉ LA PORTATE A MALA FIURA

    Mai viste tante migliaia di persone in quella piazza, Salvini può cantare vittoria.

    Finalmente le sinistre Pd e 5 stelle ci hanno permesso di manifestare e poi si chiamano Partito Democratico? sembra un partito stalinista o la pensi come loro e sei adiddato come fascista nazista e intollerante…
    Viva Fratelli d’Italia unico partito Patriota da Palermo a Verona a Napoli a Milano

    Una trentina di persone ed era tutto il centrodestra…
    Questa volta neanche le foto prospettivate riescono a farvi sembrare di più.. gli assessori in quota centrodestra xke non rinunciano x un anno allo stipendio.. visto che accusano di poltronismo conte e company?

    Samona’ si lamenta della manifestazione antileghista di oggi pomeriggio, ma lui partecipa ad una manifestazione contro il governo nazionale. Quindi un assessore regionale, cioè un rappresentante istituzionale, può partecipare ad una manifestazione contro un’altra istituzione, cioè il governo nazionale. Mentre cittadini comuni non possono partecipare ad una manifestazione contro l’assessore leghista? Che strana idea di democrazia…

    Dopo una profonda riflessione rifletto sul fatto che se dal assembramento mega galattico che si nota nella fotografia escludiamo i sei esponenti leghisti menzionati nell articolo a partecipare non erano io mammete e tu ma solamente mammete , io e tu hanno fatto come gli altri esponenti leghisti palermitani assenti se ne sono stati a casa o al bagnetto preoccupandosi di trasgredire le norme inerenti il distanziamento sociale in una piazza traboccante di folla oceanica così com’è meravigliosamente evidenziato dalla foto

    4 gatti, se andavano al bar trovavano più gente. È ridicolo strumentalizzare una festa nazionale, di tutti cioé, la festa della Repubblica in una manifestazione di contestazione ad un Govetno che ha il merito di mantenere a galla l’intera nazione.
    Populisti inconsistenti.

    Ottimo preludio ma soprattutto un grande viatico per la manifestazione del 4 luglio a Roma dove prevedo orde arrembanti di leghisti palermitani pronti a una epica marcia su Roma , magari mi sono allargato un poco assai , va be considerata l oceanica folla di Palermo magari quella dei leghisti nostrani tuttalpiu potrebbe essere una mancetta

    La prossima volta incontratevi in un tavolino al bar

    Wow quanto patrioti 🙂

    Varchi, Samona’, Russo,Scarpinato,Lentini,Mineo doverano il 25 Aprile

    Pierino chi quello delle barzellette per fare queste affermazioni…. una barzelletta da ridere

    Anche il tuo sindaco partecipo a manifestazioni non istituzionali. Chiunque puo’ partecipare a manifestazioni.

    La peggio “gioventù”

    I siciliani hanno fatto cose buone ma tante cose davvero brutte, una delle azioni più brutte, più abominevoli per un siciliano che ha fatto è sta facendo è dichiararsi leghista. Veramente squallida.

    mamma mia che imponente manifestazione…ridicoli!!!

    Giuseppe la vera barzelletta siete voi e le mie non sono affermazioni soggettive ma soltanto constatazione sulla vostra effettiva consistenza numerica. Basterebbe semplicemente dare un’occhiata alle presenze documentate proprio ieri alla manifestazione spontanea di protesta contro Musumeci per la nomina di un assessore leghista a cui, addirittura, viene consegnata la delega della cultura e dell’dentità siciliana: scelta patetica e risibile, è questa la vera barzelletta!

    parlate parlate , quando andiamo a votare Pd e Sinistre e 5 stelle …resterete muti con la lingua ….

    La vera manifestazione del centrodestra (prossima coalizione di governo) sarà il 4 luglio a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI