E quindi dopo anni di degrado Nazionale di sinistra si vuole che il nuovo Governo risolva il prevedibile disastro attuale....."...magicabula bibidi bobidi bu...."
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La gestione da anni è discutibile, purtroppo inconcepibile. Chi ci ha avuto a che fare sa perfettamente di cosa si parla. Purtroppo anche il cervello lo stesso epilogo. Tristezza
Per colpa dei piani di rientro ,Il sistema sta cambiando, Per la sanità territoriale in 11 regioni [ dato agenas] sono operative 413 "le case della salute" e ne sono previste finanziate con i fondi pnrr per un totale di oltre 1400." In queste strutture opereranno soprattutto nella fase uno i medici di famiglia "(medici oggi in regime di convenzione) diventando domani dipendenti del S.S.N. con orario di lavoro di 38 ore settimanali.Tale progetto aperto un tavolo di concertazione , dovrebbe presto concludersi con un accordo fra Stato e regioni . Dunque ,se l'addio allo studio privato lo danno i medici di famiglia per similitudine non avverrà anche per i medici specialisti convenzionati ?
Ci vuole una ventata nuova, facce nuove, nuove propositi .
Glielo ricordi prioritariamente ai membri dei pregressi governi di sinistra, piuttosto che pretendere adesso tutto e subito. Calma! Calma! Calma!
anche il centrodestra ha governato in passato per cui è corresponsabile del disavanzo
Perché il Presidente Musumeci non accenna mai al fatto che lo Stato è tiranno nei confronti della Regione Siciliana a causa dei continui scippi per la non applicazione delle prerogative dello Statuto?
Soprattutto se continua a fare politica gente come Musumeci….
I SICILIANI saranno grati di questo regalo del M5S e di tutto il governo Conte alla Sicilia, di aver salvato la regione dal default economico, spalmando il disavanzo in 10 anni?Cav. Ing.Gaspare Barraco.Marsala.
Si sono tutti responsabili, ma Musumeci agisca.
Come sempre si riesce a dare la colpa ad altri quando si tratta di tagliare i vitalizi tutti sono restii a farlo.