Banche, ecco chi | riceverà i rimborsi - Live Sicilia

Banche, ecco chi | riceverà i rimborsi

Commenti

    Se li prendano senza fiatare che già come concessione è esagerata. Chi investe in azioni ed obbligazioni è, o dovrebbe essere, perfettamente consapevole che può anche perdere tutto, non ci vengano a raccontare storie. Non gente che non ha mai messo piede in banca manco per ricaricare il cellulare.

    Quindi con questo precedente se io investo in azioni di una società non quotata in Borsa ho diritto ad essere rimborsato se il valore delle azioni dovesse scendere, in quanto non essendo quotata viene determinato dalla stessa e non dal mercato. Complimenti, adesso sì che verranno ad investire tutti in Italia tanto male che vada c’è chi rimborsa….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

E' scientificamente provato che questi incentivi provocano l'aumento dei prezzi, la fine degli sconti, ovvero inflazione che, come noto, è una tassa occulta che colpisce soprattutto i meno abbienti. Poi, finiti gli incentivi, ci ritroviamo con i prezzi alle stelle, come è successo con il 110%. Certo, i grandi produttori ringraziano e capisco il provvedimento spot ai fini comunicativi elettorali, ma sbagliare è umano, perseverare è diabolico, e noi la prendiamo sempre in saccoccia. E' difficile capire che occorre investire nella ricerca, nella scuola, nell'impresa innovativa? Certo gli effetti si vedono nel tempo mentre alla politica interessa solo il momento presente e chi se ne frega del futuro, dei giovani...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI