Gradimento di sindaci e governatori, Orlando e Pogliese giù, bene Musumeci - Live Sicilia

Gradimento di sindaci e governatori, Orlando e Pogliese giù, bene Musumeci

Commenti

    il dato di Pogliese era prevedibile. La città sembra abbandonata a se stessa con situazioni che hanno dell’incredibile come ad es. in piazza europa dove i motoclisti scorrazzano tranquillamente con le moto in piazza in mezzo ai pedoni senza alcun vigile che interviene. Insomma una città la sciata stare tranne alcuni post di FB senza alcuna sostanza

    E con più di 1000 bare con i ns cari all’interno che aspettano da più di un anno e mezzo di avere degna sepoltura!!!

    forse la prossima intervista credo che non dirà più mi ni ste futtiennu

    Per quanto riguarda il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando occorrerebbe vedere a chi è stata chiesta la propria opinione.

    Sicuramente non a lei! Il 99% di noi cittadini siamo molto ma molto scontenti per non dire altro!!

    Perchè in effetti Musumeci è migliore…….. siamo nel baratro

    Commento da sinistrorso.

    Cosa c’entra la destra e la sinistra con la vergogna ( da arresto) delle centinaia di bare accatastate ? Orlando dovrebbe avere la dignità di dimettersi

    Sono senza nessuna vergogna !! LA destra, la sinistra, la lega, Mentana, i tg, i sondaggi, il 39%, ecc ecc.Tutte argomentazioni da da bar! Mi dicano perchè il miei genitori non possono avere una giusta e dignitosa sepoltura dopo 17 mesi! Questo mi devono argomentare e non le str…te!

    Mah, questo 39% non mi sembra rispondente alla realtà! Se il sondaggio fosse fatto oggi non si arriverebbe che al 20- 25%, non di più!

    Certo in una città dove molti cittadini non pagano le tasse ,e dove tutti gli fanno la guerra,come se la lega risolvesse i problemi di Palermo .Cosa può fare un Sindaco?

    Avrebbe dovuto dimettersi per la vergogna delle 900 bare abbandonate ai Rotoli da circa un anno. In 9 anni di legislatura non è stato capace di ripristinare il servizio di cremazione. Ma le vergogne sono tante altre: immondizia ovunque, allagamenti in mezza città se piove un po di più del previsto , centro storico desertificato di giorno e regalato alla movida selvaggia la notte, per la prima volta nella storia Palermo si spopola ch1 lascia la città supera chi arriva, centinaia di negozi chiudono e licenziano nell’indifferenza di chi ci amministra . Avete visto la fontana Pretoria in che condizioni versa? le acque sono verdi un pessimo biglietto da visita per quei turisti che visitano uno dei monumenti più frequentati in città. La città è allo sbando ultima in ogni classifica in ogni rilevamento compreso il gradimento sindaco. Le priorità sono altre attaccare sempre Salvini e proteggere rom zingari e clandestini tutto il resto può andare in malora. Con un primo cittadino non gradito alle sinistre radicali nelle stesse condizioni, apriti cielo barricate manifestazioni per farlo dimettere ma siccome governa “il sindaco dei comunisti” tutto viene perdonato tutto si giustifica mentre la città è in ginocchio.

    E già, quando la faccenda non conviene ecco che si tira fuori la lega o altre scuse!
    La verità è sotto gli occhi di chiunque! Scrive giusto Nino! Città abbandonata!

    NON POSSONO MANCARE I COMPLIMENTI AL SINDACO POGLIESE PER LA POSIZIONE RAGGIUNTA STRAMERITATAMENTE

    scusate ma ollando non e’ sinnaco di una citta’africana?,che centra con noi

    Se a Palermo ponete la domanda ai sostenitori di PD, M5S e LEU vi sentirete rispondere subito che Leoluca Orlando è di gran lunga il migliore sindaco non solo d’Italia ma di tutta l’Europa…………e forse dell’intero pianeta…….

    Se l’orlandino TANTILLO non firmerà la mozione di sfiducia forza italia si scioglierà come neve a ferragosto

    Tireranno fino alla fine, hanno famiglia!

    Giacomo , se tu fossi un militare delle forze d’assalto , saresti il migliore
    sparaminchiate , della truppa !!!!!!

    Esattamente Nino e più si arrampicano sugli specchi più danni fanno al “padrone” !

    logica conseguenza di un’amministrazione comunale fallimentare, che la colpo non sia solo del Sindaco ORLANDO non giustifica nulla perchè in carica c’è da nove anni ed in precedenza è stato sindaco per molto tempo.

    Sulla risalita di musumeci non avevo dubbi, come sulla debacle di Scateno De Luca e sul tracollo di Orlando

    Ma se sparissero entrambi? anNULLIamoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bravo l'on.le Romano. Tutti si affannano a parlare di centro spingendosi a roccamboleschi giravolte pur di dichiararsi tali. Ma il centro, il vero centro appartiene , non in senso padronale, a " Noi Moderati " partito pluralista, liberitario e non demacogico. Mario Munafò

Nella vicenda salta subito anche all'occhio di un profano intanto qualsiasi presupposto per ipotizzare il resto di sequestro: la ONG e quindi le persone a bordo potevano andare dove volevano. Il sequestro si verifica quando non si può andare da nessuna parte perché un altro soggetto te lo impedisce Andiamo all'altra fattispecie di reato ossia rifiuto di atti d'ufficio. La frittata va rovesciata in toto. Salvini avrebbe potuto essere perseguito se non avesse seguito la legge che non permette l'approdo di soggetti in modo clandestino. Questi i fatti tutto il testo e' aria fritta. Le incongruenze della giustizia italiana: gli stessi fatti a Catania non hanno dato luogo ad alcun procedimento penale; il ministro Lamorgese ha adottato più volte il comportamento di Salvini ma non é mai stato perseguito. Cosa si vuole di più: se questa non é politica mi si dica che é diritto. Bisogna avere proprio la faccia tosta. AVANTI CON LA RIFORMA CHE NON SE NE PUÒ PIÙ MAGARI ADOTTANDO IL COMMONLAW ALL'INGLESE.

Dare nuove risorse umane a un Corpo ormai vecchio, stanco e demotivato è senza dubbio necessario e migliorativo. Ma anche assumendo 1000 agenti non risolverebbe il problema incendi: oltre la perniciosa inadempienza dei comuni verso chi ha abbandonato i propri fondi o la mala giustizia verso gli allevatori, bisogna innanzitutto acculturare le genti iniziando dalle istituzioni, statali in primis e via via tutte le altre.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI