Grande folla al "Nuova Sicilauto" | Catanzaro e Restivo tra i vincitori - Live Sicilia

Grande folla al “Nuova Sicilauto” | Catanzaro e Restivo tra i vincitori

Una settantina di golfisti per quasi sei ore hanno calcato il campo del Villa Airoldi Golf Club.

PALERMO – Una splendida giornata di sole ha fatto da cornice alla prima edizione del Trofeo Nuova Sicilauto svoltosi sul green del Villa Airoldi Golf Club cui hanno preso parte una settantina di golfisti che per quasi sei ore hanno calcato il campo del circolo che si trova all’interno del Parco della Favorita nella meravigliosa cornice naturale sulla quale svetta il Monte Pellegrino. La gara ha visto i seguenti vincitori: 1° lordo Riccardo Catanzaro, 1° netto di prima categoria Antonino Restivo, 1° netto di seconda categoria Gabriele Giannusa, 1° netto di terza categoria Sergio Magazzù, 1° senior Paolo Ziniti, 1° junior Giorgia Popolizio e 1° lady Francesca Riggio. Una manifestazione che oltre all’aspetto meramente agonistico ha fatto riscontrare un notevole successo di pubblico con oltre 500 persone che si sono alternate tra i viali del circolo palermitano dalle prime ore del mattino sino all’ora di pranzo quando si è svolta la premiazione.

Questo grazie anche alla possibilità data dal Villa Airoldi Golf Club di far provare il golf, cosa che ha attirato numerosissime famiglie e tantissimi bambini che con il maestro Marvin Fantini e il presidente del sodalizio, Felice Trupiano, hanno giocato qualche colpo sul campo prova. E ai due più meritevoli di loro, un maschietto e una femminuccia, il circolo ha regalato la possibilità di seguire alcune lezioni che serviranno ai bambini per apprendere i primi rudimenti di questo bellissimo sport.

La concessionaria palermitana che ha sponsorizzato l’evento ha permesso di effettuare dei test drive sulle autovetture che erano presenti all’interno del circolo, ovvero l’Alfa Giulia, la Jeep Renegade e la Fiat 500X che hanno attirato la curiosità dei tanti presenti così come i prodotti del Caseificio Bombietro che è stato possibile degustare a margine di una prima edizione di una manifestazione che, anche grazie al successo avuto, promette di avere un seguito il prossimo anno.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI