Grande Fratello: baci,| triangoli e tradimenti FOTO - Live Sicilia

Grande Fratello: baci,| triangoli e tradimenti FOTO

Lo ha braccato senza pietà, non lasciandogli scampo. Chicca Rocco, la “gatta morta” del “Grande Fratello”, è riuscita a far capitolare Giovanni Masiero, strappandogli il tanto agognato bacio. Il bel tenebroso della tredicesima edizione del Gf ha ceduto alle avances della milanese bon ton dopo giorni di strusciamenti, coccole e abbracci in piscina, in sauna e in camera da letto. Un contatto timido, ancora ben lontano dalle appassionate effusioni delle precedenti edizioni. E dire che, sino a qualche giorno fa, le attenzioni di Giovanni erano tutte per la romana Greta. Poco dopo le sue simpatie si erano invece indirizzate verso Angela che ha mal digerito il cambio di rotta del dongiovanni. Visibilmente nervosa, la “Bridget Jones” di Sesto San Giovanni sembra covare qualcosa. A tener banco anche il triangolo Roberto-Diletta-Veronica. Il romano sembra però aver già fatto la sua scelta, lasciandosi coccolare teneramente da Diletta che, fuori dalla casa, ha un fidanzato che l’aspetta. Infine, Greta si è insinuata prepotentemente nella mente e nel cuore di Andrea. L’agente pubblicitario bolognese ha incassato un due di picche.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.