Grande Sud perde altri pezzi| Di Fazio passa al Misto - Live Sicilia

Grande Sud perde altri pezzi| Di Fazio passa al Misto

Si assottiglia sempre di più la pattuglia dei miccicheiani alla Seconda circoscrizione: anche Giovanni Di Fazio ha comunicato il passaggio al Misto. Inzerillo: "Apprezzamento per il rientro di Marchese".

SECONDA CIRCOSCRIZIONE
di
7 Commenti Condividi

Giovanni Di Fazio

PALERMO – Continua la fuga da Grande Sud. Il partito di Gianfranco Micciché, infatti, ha perso un altro amministratori a Palermo: si tratta di Giovanni Di Fazio, consigliere della Seconda circoscrizione che stamane ha annunciato il passaggio al gruppo Misto.

“La sofferta decisione di abbandonare Grande Sud – dice Di Fazio – è stata dettata dalla continua e ripetuta mancanza di attenzione verso chi rappresenta il partito sul territorio, nella veste di consigliere di circoscrizione, e che quotidianamente si confronta con i disagi dei cittadini”.

E così la nutrita pattuglia dei miccicheiani alla Seconda circoscrizione si assottiglia sempre di più: dopo l’auto-sospensione del presidente Antonio Tomaselli, passato al Mir di Samorì, e dei consiglieri in quota Grande Sud Mario Greco e Giuseppe Guarresi. Al momento resterebbe nel partito solo il vicepresidente Giovanni Inzerillo e il consigliere Eugenio Marchese, che rientra nei ranghi dopo un passaggio al Misto.

LA NOTA DI GRANDE SUD
Il consigliere della Seconda circoscrizione, Eugenio Marchese, rientra in Grande Sud dopo essersi momentaneamente autosospeso. Ne dà notizia il coordinatore cittadino del movimento arancione, Gerlando Inzerillo, che sottolinea: “Esprimo apprezzamento per la scelta di Marchese, ottima risorsa territoriale che bene si coniuga con il progetto politico di Grande Sud. Spiace per il consigliere Giovanni Di Fazio, spero che rifletta e riveda la sua posizione”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

7 Commenti Condividi

Commenti

    Ah ah ah mi domando ma se tutti fuggono…… Ma chi li voterà?????

    Continua la battaglia per vincere dell’ On Miccichè e Fallica. Ogni giorno riescono perdere un pezzo importante per il territorio
    Adesso non ci sono più dubbi Grande Sud sarà il primo partito in Sicilia……!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH…..!!!!!!
    Un grande plauso al Presidente ed al coordinatore cittadino del Mir Antonio Tomaselli. Puntiamo su di te per iniziare una rivoluzione seria e concreta….!!!!!

    Bravo Di Fazio.

    Che tristezza!!!!!!,continua il mercato delle vacche e la politica delle porte girevoli,invito i partiti a selezionare la classe dirigente

    bravo di fazio

    Inzerillo? Ma segretario di chi???????

    Boooh. Forse sara’ il nuovo martinazzoli del 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *