"Gratta e vinci" fortunato a Gela | La dea bendata porta 2 milioni - Live Sicilia

“Gratta e vinci” fortunato a Gela | La dea bendata porta 2 milioni

In una ricevitoria di corso Vittorio Emanuele.

GELA (CALTANISSETTA) – La dea bendata è passata da Gela. Vincita milionaria nella ricevitoria numero 5 di corso Vittorio Emanuele. Nella rivendita di tabacchi di Rosaria Amato, questa mattina infatti, è venuto fuori che lo scorso 7 settembre un fortunato avventore, con un biglietto, modello “gratta e vinci” da dieci euro ha portato a casa ben due milioni di euro. “Non credevamo ai nostri occhi – raccontano in tabaccheria -. Quando è arrivato il bollettino mensile pensavamo ad un errore. – raccontano -. Alla data del 7 agosto l’ammontare delle vincite nella nostra rivendita era cresciuto dai 562mila euro ai 2 milioni in più. Abbiamo chiamato l’esattoria per accertarci che non ci fossero errori e ci hanno comunicato che quello che ci avevano inoltrato era un documento ufficiale e dunque, era tutto vero. Ogni giorno decine e decine di clienti acquistano biglietti come quello vincente. Ovviamente non conosciamo chi possa essere stato il fortunato o i fortunati. Speriamo solo che la somma sia andata ad una famiglia che ne aveva davvero bisogno”.

Quella scoperta oggi è solamente l’ultima vincita, in ordine di tempo, in città. La dea bendata infatti ha premiato, seppur con somme decisamente più piccole, numerosi gelesi in altrettante ricevitorie e rivendite di tabacchi del territorio. La caccia ai “gratta e vinci” fortunati continua. Chissà che la dea bendata ritorni…

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI