Siciliano leghista; e niente, fa già ridere così senza bisogno di andare oltre.

Siciliano leghista; e niente, fa già ridere così senza bisogno di andare oltre.
Tutto bello caro Lavardera , però vivi troppo sui sociali, ti piace la platealita? Mi dicono , non sono su nessun social, che li rispondi sempre. Eppure io , ti ho scritto più volte , privatamente, non mi hai mai risposto, mai un cenno. Ecco , visto che sono più grande di te mi permetto “consigliarti” ii cittadini come i voti si conquistano uno ad uno, esattamente come i voti , anche lontano dai riflettori “ social “ a te tanto cari. Io ci ho provato almeno 4/5 volte e tu non ti sei mai degnato di rispondermi. Ma io di te mi comincio a fidare, se vuoi chiedi pure la mia mail a Livesicilia, li autorizzo io , magari ne riparliamo. In bocca al lupo, giovane Ismaele.
Maurizio Carta invece di interessarsi dei grossi problemi che ci sono nella zona dove abita (Veneziano- Olivuzza) va allo Zen. La cosa che piu' mi fa impazzire quando al corso olivuzza si fermano le ambulanze per colpa dei vigili che non vengono mai ,per colpa dei venditori abusivi di frutta e verdura che adesso occupano pure i marciapi con patate bollite e cardoni alla pastella. Intralciando il passaggio delle carrozzine e delle carrozzelle e dei pedoni.
Ottima iniziativa Fabrizio. Ti conosco da più di 25 anni allora io ero un funzionario direttivo del Comune di Palermo e ho lavorato fino al 2024 con i Segretari. Una cosa mi spiace che la tua formamentis si scontra con la destra palermitana che è più becera di quella nazionale, proprio tu invece potresti dare una svolta decisiva alla nostra martoriata Palermo governandola con le tue azioni e rientrando nella tua vera vocazione fuori dagli schemi e dalle lottizzazioni politiche. La tua coerenza è risaputa di sei dimesso da deputato regionale hai preso le distanze da un Sindaco Orlando invaghito della sua figura, ma poi è questo non capisco ha fatto la svolta a destra con un Lagalla contestato dai palermitani che hanno un minimo di sapienza per capire che sta ai giochi spartitori di un Miccichè e Lombardo con cui si è alleato. Fabrizio ripensaci.
Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.
prossimamente saranno aggiornati i bugiardini dei vaccini… Controindicazioni: puo’ causare delirio di onnipotenza
Napoleon… Napoleon… Napoleon… o..o..o…o ….. spiegategli che è un mediocre
Cosa c’è da commentare? La convinzione è peggio della malattia, mica si è a capo di un Governo regionale cui si impugna tutto per caso. Dilettanti allo sbaraglio, e i cittadini sulla linea di fuoco dell’insipienza.
Condivido, ma la colpa è sempre dell’elettorato bavoso per avere questa creme de la creme…
HAI PERSO MUSUMECI , DAI SU STAI ZITTO
guardi che quelli del garante erano solo dei rilievi, l’ordinanza è attualmente valida e applicabile.
forse ha perso lei…..
“ORDINANZA SECONDO LA LEGGE” …TALEBANA!!!
Nello ha citato proprio i proff. Ichino e Treu che sono forse gli ultimi due comunisti ortodossi filosovietici rimasti in Italia e forse in tutta Europa. Comunque per cambiare argomento poco fa ho visto un servizio su Rainews 24 girato sulla riviera romagnola dove c’è il tutto esaurito negli alberghi, ristoranti e stabilimenti balneari con un aumento percentuale di oltre il 50% sul 2019 in epoca pre-pandemica. Alcuni albergatori si sono perfino veduti offrire spontaneamente da clienti in attesa la disponibilità a pagare le camere anche cinque volte in più il loro prezzo giornaliero e negli stabilimenti balneari c’era una calca di persone superiore a quella del concerto dell’altro ieri di Salmo in Sardegna. Mi pare che riviera romagnola e Sicilia facciano entrambe parte della stessa nazione……
quello che afferma lei è la prova provata che l’italiano medio non si smentisce mai: chiagne’fotte forever !
tutti poveri e rovinati dalla pandemia fino a pochi giorni fa, adesso invece splendidi vacanzieri disposti a pagare una stanzetta in un b&b x volte rispetto al valore reale…. complimenti agli ex poveri e agli albergatori !
te ne devi andare a casa sei solo un ignorante un mediocre e un parassita
RICORDATE A MUSUMECI CHE LE RAPPRESAGLIE FASCISTE NON CI SONO PIU DA TEMPO. MUSUMECI HAI PERSO PURE LA CREDIBILITA
MUSUMECI DIMETTITI CHE ALMENO ESCI CON DIGNITA’. ANZI DIMETTITI TU E LEOLUCA ORLANDO…I SICILIANI DEVONO RESPIRARE
leggendo i vostri commenti si riesce a comprendere alla perfezione il perchè non ne usciremo mai da questa pandemia….
IN UNO STATO DEMOCRATICO NON PUÒ ESSERE CONSENTITO DISCRIMINARE, FIGURIAMOCI SE PUÒ ESSERE CONSENTITO FARLO AI RAPPRESENTANTI ISTITUZIONALI.
DA MESI ADDIRITTURA IN PARLAMENTO SI VUOLE APPROVATE UNA LEGGE CONTRO LE OFFESE.
PER QUANTO RIGUARDA I VACCINI ALLO STATO ATTUALE NON ESISTE UN OBBLIGO PER VACCINARSI.
SE TANTE PERSONE NON VOGLIONO VACCINARSI, PERCHÉ GLI È STATO DETTO ALL’INIZIO DELLA PANDEMIA, LA SCIENZA INTERNAZIONALE E NON SICURAMENTE LEI CHE È UN IMPIEGATO DI BANCA IMPEGNATO DA TANTO TEMPO IN POLITICA, CHE PER AVERE UN VACCINO VALIDO, BISOGNAVA BYPASSARE DIVERSI STEP PER ALMENO DUE ANNI, E SOLO A QUEL PUNTO VERIFICATE LE CONTROINDICAZIONI O EFFETTI COLLATERALI SI POTEVA METTERE IN COMMERCIO.
ORA CHE TORTO HANNO LE PERSONE A NON VOLERSI VACCINARE? MA POI LEI LO HA VALUTATO, VISTO CHE CI SONO STATI DEI MORTI PER ESSERSI VACCINATI, CHE PREMERE RICORRENDO ALLE MINACCE, SI ASSUME UNA GRANDE RESPONSABILITÀ? OPPURE PENSA CHE ESSENDO UN POLITICO, SI RIFÀ AL MODELLO ITALIANO, PAGANO TUTTI PER NON PAGARE NESSUNO?
LEI IL TAMPONE LI DEVE FARE PAGARE ANCHE AI VACCINATI, PERCHÉ A ME NON VACCINATO CHE PAGO LE TASSE NON MI DISCRIMINA!
Lei ha ragione ma purtroppo la Logica insieme alla memoria sono tra le vittime eccellenti di questa pandemia
credo che il fascista che e’ in lei sia riemerso, peccato avevo stima di lei.