Grigliata e fuga sui tetti| Scattano sei denunce allo Sperone

Grigliata e fuga sui tetti| Scattano sei denunce allo Sperone

Commenti

    Speriamo gli diano una punizione esemplare

    stavano recitando, x un film, l’attore principale era il ciccione che si ruba il reddito di cittadinanza, Don Matteo è Terens hill, altri tutti comparse, che scappano dalla vista dei Carabinieri…. verrà proiettato in TV.. imminente, senza minni senza nenti…

    Sono solo dei poveracci ignoranti, fanno solo pena

    Giusto. Stessa severità anche nei confronti di tutti questi ragazzotti di colore che passeggiano dappertutto come se fossero esenti dalla problematica. Idem per i parcheggiatori abusivi che continuano a fare le sentinelle.

    hominis di NEANDERTHAL

    caro Signore l’ufficio OPTOMETRICO e quello PESI & MISURE DELLA GIUSTIZIA è da tanto che è chiuso fuori dalla porta ci sono dei cartelli con evidenti scritte cubitali ARANCIATEVI con una “R” soltanto sono so cosa voglia significare ma ho compreso il messaggio.

    Secondo me vinceranno il premio fantasia ,

    BASTANO I CONSIGLI DI UN DISCRETO AVVOCATO E CON IL DIRE ERO BRILLO SI AGGIUSTANO TANTE COSE. MA COME GIUSTIFICARE TUTTI GLI ALTRI ADEPTI ALLA GRIGLIATA? ed i pericoli per i bambini in un terrazzo senza ringhiere? credo che non potranno sfuggire alle sanzioni, forse alla querela del sindaco orlando vilipeso da tanti quartieristi SI !

    Ritengo sia legittimo predisporre una norma che revochi il “reddito di cittadinanza” a coloro i quali non rispettando le attuali disposizioni di legge che tutelano la salute di “tutti” non sono degne di usufruire dei vantaggi di cui la stessa cittadinanza si fa carico.

    Amò …. quanto mi ami? Tutta la vita………… ma siamo nel 2020?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI