ROMA – “Si sciolga il Parlamento e al voto con il Mattarellum. Sarà il prossimo Parlamento a fare la nuova legge elettorale”. Lo afferma su Twitter Beppe Grillo, che aggiunge l’hashtag “#renziecaccialagrana”, in risposta al segretario del Pd che aveva promesso di rinunciare ai 40 milioni di rimborsi. “‘Beppe firma qua’ – aveva proposto Renzi – hai 160 parlamentari decisivi per fare le riforme. Io sono disponibile a rinunciare ai 40 milioni del prossimo anno se tu ti impegni per superare il Senato, abolire le Province e su legge elettorale”.
“Renzi – ribatte il leader M5S – aveva annunciato una ‘sorpresina’. C’è stata invece solo una scoreggina”. E’ quanto si legge sul blog di Beppe Grillo, in risposta alle parole di Matteo Renzi. “I rimborsi elettorali – si legge ancora – vanno restituiti agli italiani, non a Grillo”.
Renzi e Berlusconi sperano di prendere dei voti,ma resteranno delusi…..
GIANNI E PINOTTO AL LAVORO (OVVIAMENTE PINOTTO E’ RENZI)
Dopo avere cercato per ben 27 anni suoi veri o presunti eredi politici pensando in un primo momento di averli trovati per poi esserne tradito quando non addirittura pugnalato alle spalle con totale irriconoscenza nei suoi confronti penso che Silvio Berlusconi abbia stavolta finalmente trovato in Matteo Renzi il suo delfino politico. Sarà veramente così?
Renzi un personaggio di ordinario squallore ( doveva ritirarsi anni fa) ma ha il sedere cosparso di Attak… Berlusconi nella regressione di oggi ( con lui contributo straordinario) viene considerato una verginella … anche da un Sansonetti ( ex comunista di elite) . Il resto si conclude da se.
Intanto la Intel farà la fabbrica a Torino grazie lega e ai loro esponenti siciliani
A posto loro andrei a pregare prima nella chiesa degli Agonizzanti perché è questo che sono tutti e due i partiti