Gruppo No Tav assaltano il cantiere di San Didero - Live Sicilia

Gruppo No Tav assaltano il cantiere di San Didero

Lancio di pietre contro le forze dell'ordine che hanno risposto con lacrimogeni e idranti
ITALIA
di
1 Commenti Condividi

Un centinaio di attivisti No Tav, appartenenti all’ala più oltranzista del movimento che si oppone alla nuova ferrovia Torino-Lione, la scorsa notte ha preso d’assalto il cantiere di San Didero, in valle di Susa (Torino) dove è prevista la realizzazione del nuovo autoporto in sostituzione di quello che sarà spostato per i cantieri della stazione internazionale Tav.

Un gruppo di incappucciati ha attaccato il cancello all’altezza dell’autostrada A32 per circa un’ora. Parti di concertina di filo spinato sono state strappate con l’ausilio di ganci e corde. Pietre contro le forze dell’ordine che hanno risposto con lacrimogeni e idranti. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    sono 30 anni che ci sono le proteste per la TAV e ad ogni governo che si è succeduto l’hanno continuata, la domanda è semplice, la TAV nel bene o nel male verrà completata e voi NO TAV sempre li a protestare inutilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.