Perdite d'acqua: chiuso acquedotto Presidiana, comuni a secco

Guasto all’acquedotto Presidiana, comuni del palermitano a secco

I disagi andranno avanti fino a giovedì
DISSERVIZI
di
1 min di lettura

PALERMO – L’Amap, la società che gestisce gli invasi di Palermo e provincia, sarà costretta, dalla mattina di lunedì 17 marzo,  a porre fuori esercizio l’acquedotto Presidiana nel tratto compreso da Cefalù a Termini Imerese. Ciò al fine di consentire la riparazione di due perdite attivatesi nel territorio comunale di Cefalù.

Dove si registreranno disservizi

I disservizi nell’erogazione idrica interesseranno le Contrade Monte e Campella, i quartieri “Mazzaforno” e “Settefrati” del Comune di Cefalù, le utenze esterne del Comune di Campofelice di Roccella, la zona industriale del Comune di Termini Imerese e le utenze esterne del Canale Scillato ricadenti nel Comune di Termini Imerese, dalla botola 35 alla botola 84.

Le attività di riparazione sono state prontamente avviate e si protrarranno, verosimilmente, fino a giovedì 20 marzo.

A lavori ultimati verrà prontamente riattivata l’erogazione idrica, la cui normalizzazione avverrà nelle successive 24 ore.  Alla riapertura del circuito potranno verificarsi  lievi incrementi della torbidità dell’acqua che tenderà a normalizzarsi rapidamente.

Ogni ulteriore aggiornamento sarà disponibile sul sito www.amapspa.it ovvero telefonando al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI