Guerra, Draghi: "Se la situazione peggiora dovremo pensare a razionamenti" - Live Sicilia

Guerra, Draghi: “Se la situazione peggiora dovremo pensare a razionamenti”

Commenti

    Facile parlare del razionamento (degli altri) quando si ha una megaproprietà in Umbria con produzione di olio, vino e tanto altro…….

    intanto faremmo bene a camminare il più possibile a piedi e a risparmiare energia per evitare di fare arricchire gli speculatori sciacalli e putin

    Costui è un pupattolo per via di un nulla cosmico…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Condivido ogni parola di Donata su Francesco, aggiungendo che nonostante avesse creato un polo giornalistico di tutto rispetto rimase umile. Io ero presente al funerale e la lettera di Francesco ha confermato la sua grandezza d’uomo e di professionista.

Non potevi descriverlo meglio Donata. Tanto scanzonato da riuscire a immaginare la sua impronta post mortem. Così, ironico e picaro, arrivò al Giornale quando ero io ad occuparmi degli aspiranti giornalisti. Superò brillantemente tutte le prove e l’estate successiva lo segnalai alla Cronaca e al mitico Vaccarella. La sua carriera fu un lampo. Come la sua vita.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI