"Hai votato? Ti faccio lo sconto" | E' il "voto a rendere" - Live Sicilia

“Hai votato? Ti faccio lo sconto” | E’ il “voto a rendere”

Il referendum
di
0 Commenti Condividi

Sconti e offerte speciali per chi ha votato. E’ quanto promette il sito www.votoarendere.it che riunisce commercianti, esercenti e ristoratori di tutta Italia.

”Abbiamo voluto legare il momento del referendum ad una rinnovata occasione di socializzazione – si legge sul sito – e così abbiamo pensato di proporre un patto con gli esercenti: i gestori di attività che decideranno di sostenere questa iniziativa applicheranno offerte speciali o sconti (a loro completa discrezione) per coloro i quali nelle serate del referendum vi si recheranno muniti di tessera elettorale”. Tante le attivitàche hanno dato la loro adesione all’iniziativa in diverse parti del Paese.

Anche la Sicilia ha aderito all’iniziativa. A Bagheria, ad esempio, il chiosco  “Da Peppino”  oggi garantisce ai votanti (bisogna presentarsi con la scheda elettorale timbrata) cocktail non pestati a 2.50 euro. A Trapani “Benedetto il fornaio” vende la pizza a taglio a 50 centesimi . Sempre a Trapani l'”Antico Frantoio Vallone” offre uno sconto del 10% su tutti prodotti siciliani e il pub “Picolit” farà pagare i chupitos solo un euro.

Quando si dice il voto utile…


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *