Hashish in auto, arrestati due uomini di Serradifalco

Hashish in auto, arrestati due uomini di Serradifalco

Hashish in auto, arrestati due uomini di Serradifalco
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
VILLABATE
di
1 min di lettura

Due persone, Carmelo Martino, di 64 anni, e Alfonso Messina, di 43, entrambe di Serradifalco, in provincia di Caltanissetta, sono stati arrestate dai carabinieri perché trovate in possesso di cinque chili di hashish. I due sono stati fermati all’altezza di Villabate mentre viaggiavano a bordo di un’auto sull’autostrada Palermo-Catania. La droga, 50 panetti da 100 grammi l’uno, era contenuta in una scatola da scarpe nascosta nel bagagliaio. Ai due, arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno anche sequestrato 800 euro in contanti. La droga sarà inviata al laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale carabinieri di Palermo per accertarne il principio attivo. Martino e Messina sono stati rinchiusi nel carcere Cavallacci di Termini Imerese.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI