Hernandez ok a Villa Stuart| Dybala scalda i motori - Live Sicilia

Hernandez ok a Villa Stuart| Dybala scalda i motori

L'attaccante uruguaiano è stato operato oggi pomeriggio a Villa Stuart dal professore Mariani. L’operazione è andata bene ed il giocatore nei prossimi giorni tornerà a Palermo per iniziare la rieducazione. Al posto della Joya contro il Torino sarà il turno di uno fra Dybala e Budan.

INTERVENTO AL GINOCCHIO RIUSCITO
di
1 min di lettura

PALERMO – Ultimo allenamento settimanale quello sostenuto questa mattina dal Palermo al Tenente Onorato di Boccadifalco. La squadra di Gasperini sta preparando la sfida di domenica 21 ottobre contro il Torino al Barbera. Migliorano le condizioni di Mantovani e Zahavi che quindi potrebbero essere a disposizione per la sfida contro i granata. Sempre terapie per Milanovic.

Capitolo Hernandez: il giocatore oggi pomeriggio è stato operato a Villa Stuart dal professore Mariani. L’operazione è andata bene, il giocatore nei prossimi giorni tornerà a Palermo per iniziare il programma di rieducazione. Hernandez dovrebbe restare fermo tra i quattro e i sei mesi.

“Sono in stretto contatto col Prof. Mariani – ha detto oggi l’ad Lo Monaco -. Lui mi ha detto che in 4 mesi potrebbe farcela, si vedrà. Hernandez  è un patrimonio del Palermo, la sua assenza peserà almeno fino a gennaio. Intanto però abbiamo uno zoccolo duro, i compagni sopperiranno bene”.

Intanto con l’assenza del calciatore uruguayano, salgono le quotazioni di Dybala e anche di Budan, unica vera prima punta del Palermo. Per l’agente Stefano Caira, l’attaccante croato è ideale per le caratteristiche del gioco di Gasperini: “Per caratteristiche può essere la persona giusta, ma deciderà il mister. Quando Igor avrà il suo spazio – conclude – dimostrerà ancora una volta di poter essere utile al Palermo”. Rosanero che torneranno ad allenarsi nella giornata di martedì quando incalzeranno i ritmi in attesa della sfida contro i granata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI