I deputati Pid su Fagone:| "Giustizia agisca con rapidità" - Live Sicilia

I deputati Pid su Fagone:| “Giustizia agisca con rapidità”

LE REAZIONI POLITICHE
di
0 Commenti Condividi

I sette deputati rimasti nel gruppo parlamentare all’Ars dei Popolari per l?italia di domani fanno sentire la propria voce in una nota inviata dal capogruppo Rudy Maira e sottoscritta dagli altri parlamentari, in difesa di Fausto Maria Fagone. “Da oltre quattro anni lavoriamo costantemente – dice la nota di Maira – sia nel gruppo parlamentare che in Aula, con il collega Fausto Fagone del quale abbiamo conosciuto ed apprezzato il tratto signorile, l’equilibrio, la capacità e la ricerca, sempre puntigliosa, del rispetto delle regole. Questo è il volto di Fausto Fagone che conosciamo. Ci auguriamo che, con la ragionevole rapidità, possano conoscerlo anche gli organi di giustizia e di indagine”.

La nota è stata sottoscritta dai parlamentari regionali Pippo Gianni, Toto Cordaro, Nino Dina, Totò Cascio, Marianna Caronia e Santo Catalano.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.