I grillini e i conti di Messina | "Il Comune è in dissesto"

I grillini e i conti di Messina | “Il Comune è in dissesto”

Palazzo Zanca, sede del Comune di Messina

Conferenza stampa a Palazzo Zanca (nella foto).

PALERMO – In occasione del decimo anniversario dalla nascita del meetup “Grilli dello Stretto”, i portavoce Cinquestelle Valentina Zafarana e Francesco D’Uva, gli attivisti Antonio De Luca, Davide Rizzo e Francesco Longo hanno tracciato, nel corso di una conferenza stampa a palazzo Zanca, un bilancio dell’attività. I Cinque Stelle confermano la loro presenza alle prossime amministrative: “Lo avevamo detto e lo ribadiamo, lo stato di insolvenza del Comune di Messina è un dato di fatto, il dissesto è già una realtà. Messina ha bisogno di verità e non di elemosine”.

Sulla situazione di Messina Zafarana e D’Uva informeranno il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio e l’eurodeputato Ignazio Corrao: “Molti dei nostri portavoce saranno a Messina, il prossimo 25 aprile per festeggiare il nostro decimo anniversario – spiegano – Affronteremo con il vicepresidente della Camera e con il nostro portavoce a Bruxelles le principali criticità: dalla necessità di mettere in sicurezza il territorio dal dissesto idrogeologico al garantire la continuità territoriale. Messina è la porta della Sicilia, il nostro biglietto da visita”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI