I grillini e il Grande Fratello | Letta: "Barbarie senza fine" - Live Sicilia

I grillini e il Grande Fratello | Letta: “Barbarie senza fine”

Rocco Casalino (foto d'archivio)

Stavolta l'offensiva M5S è scatenata dal portavoce Rocco Casalino. Ora grillino, ieri protagonista del 'Grande Fratello'.

La polemica
di
1 min di lettura

ROMA- “È una corsa verso la barbarie che pare senza fine”. Enrico Letta scende in campo contro i grillini. L’occasione è data da un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo da Rocco Casalino, ex protagonista del Grande Fratello, oggi portavoce del movimento. Nell’occhio del ciclone della reprimenda grillina c’è Daria Bignardi, conduttrice de ‘Le invasioni barbariche’, per l’intervista di venerdì sera ad Alessandro Di Battista. Casalino accusa la conduttrice di avere insistito troppo con le domande sul passato fascista del padre del deputato pentastellato. Nel calderone, anche il marito di Daria, Luca Sofri, figlio di Adriano. Casalino scrive: “Come sarebbe per te se ti invitassi a una trasmissione tv e le domande fossero: come si sente tuo figlio a scuola ad avere il nonno mandante di un assassino? Come è l’aver sposato il figlio di un assassino? E se insistessi su questa domanda come hai fatto tu per il padre ex fascista di Di Battista?”.

La reazione di Letta
“Ho letto sul blog di Grillo frasi folli verso una giornalista, Daria Bignardi e suo marito – dice il capo del governo -. È una corsa verso la barbarie, intrapresa da Grillo che pare senza fine. Non ci può essere tolleranza verso questo modo di fare politica”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI