I legali di Lombardo:| "Dichiarazioni già smentite" - Live Sicilia

I legali di Lombardo:| “Dichiarazioni già smentite”

2 Commenti Condividi

Sollecitato da Livesicilia, il collegio difensivo di Raffaele Lombardo, guidato dal professor Guido Ziccone, interviene sulla notizia del fascicolo ancora pendente con l’ipotesi di associazione mafiosa. “Si tratta di un fascicolo riiscritto l’8 giugno per questioni meramente ‘tecniche’ che contiene le dichiarazioni del pentito Maurizio Avola che, come ha sottolineato Livesicilia, non sono state riscontrate. Per lo stesso fascicolo era stata chiesta l’archiviazione dai pubblici ministeri Gennaro e Santonocito. Poi il fascicolo è confluito nel procedimento Iblis e l’8 giugno, quando è avvenuto lo stralcio, per correttezza procedurale è stato creato il fascicolo di cui stiamo parlando. Ma è bene sottolineare che si tratta sempre degli stessi fatti, se così possono essere definiti, contenuti nel fascicolo del 2007, non ci sono fatti nuovi e tutte le dichiarazioni di Avola non solo non sono state riscontrate, ma anche smentite dall’audizione di altri collaboratori oltre che dalle indagini accurate condotte dalla Procura di Catania”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    con queste bufale si fa tanta pubblicità al Presidente e si capisce sempre di più che trattasi di una montatura.
    povera Giustizia, poveri noi.

    davide sul Governatore o non hai capito un c… o fai intendere che sei stato lobotizzato durante una seduta psicoanalitica da….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.