Augusta, lo "stallo" della Gregoretti | Via libera allo sbarco di 16 minori - Live Sicilia

Augusta, lo “stallo” della Gregoretti | Via libera allo sbarco di 16 minori

Commenti

    SALVINI,stai sempre su Facebook e ti dimentichi di partecipare alle riunioni europee. Comunque ti può aiutare il tuo amico orban? o Putin?

    Corruzione, violenza, delinquenza sono temi che non possono essere affrontati dal governo verderame. Ne riparliamo quando la compagine governativa avrà iniziato a frequentare corsi serali gratuiti per adulti. Le iscrizioni si accettano da settembre fino a fine ottobre. Gli allievi debbono fornirsi di una matita ben temperate, di una penna a sfera, di un quaderno a quadri e di uno a righe, e di un diario dove annotare i compiti per casa. Il libro di testo di cultura generale verrà fornito gratuitamente dalla scuola.

    Un’altra puntata di un problema che non si vuole affrontare. Salvini cavalca la propaganda, ed infatti non lega alleanze o strategie comuni ma mostra muscoli senza senso.

    La nave della Guardia Costiera è ormeggiata al molo Nato del porto di Augusta con a bordo 131 migranti. Senza Ong e “capitane” di mezzo, però, i progressisti non si mobilitano e relegano la questione migranti in secondo piano.

    Dov’è l’Europa?
    Chiacchiere tante, a quando i fatti?

    Un tempo la ‘ndrangheta sequestrava persone. Anche oggi, ma le ‘ndrine non c’entrano.
    I due fenomeni non sono uguali. In Aspromonte operava un’anonima sequestri, nel nostro mare di anonimo non c’è nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci sono passato stamattina e con difficoltà per le macchine parcheggiate dove non dovevano stare. Tutto già visto e patito mille volte. Il restringimento della carreggiata aveva causato una fila lunghissima dove è rimasta imbottigliata pure un'ambulanza nonostante la sirena accesa, perchè non c'era come farla passare. Inoltre gli attraversamenti pedonali vengono usati dalle automobili, scooter e pure ambulanze per fare inversione di marcia. Città persa abitata da gente che si crede furba, mentre invece dimostra di essere... (fate voi)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI