Sarebbe importante per la Chiesa condividere tutte le azioni messe in campo allo Zen e in altri quartieri, con quanti sacerdoti e suore e con quali risorse proprie

Sarebbe importante per la Chiesa condividere tutte le azioni messe in campo allo Zen e in altri quartieri, con quanti sacerdoti e suore e con quali risorse proprie
...e don Scordato. Tutta la Chiesa palermitana sembra essere presente allo Zen. Ma non si vede alcun intervento di chi amministra la cosa pubblica. Silenzio da Delle Aquile, da D'Orleans, ma anche da Whitaker.
Ma la domanda sorge spontanea,chi autorizza un circo a montare su uno spazio pubblico,magari comunale o anche se fosse privato,il comune un minimo di autorizzazione dovrà darla?....se è così,basta non accettare più un circo che ha animali....o no?
Sono d'accordo con te, sono forti perche' manca lo stato.
Ci sarebbe da sghignazzare se non fosse per le condizioni della sicilia e dover assistere a queste ridicole commedie
SALVINI,stai sempre su Facebook e ti dimentichi di partecipare alle riunioni europee. Comunque ti può aiutare il tuo amico orban? o Putin?
Corruzione, violenza, delinquenza sono temi che non possono essere affrontati dal governo verderame. Ne riparliamo quando la compagine governativa avrà iniziato a frequentare corsi serali gratuiti per adulti. Le iscrizioni si accettano da settembre fino a fine ottobre. Gli allievi debbono fornirsi di una matita ben temperate, di una penna a sfera, di un quaderno a quadri e di uno a righe, e di un diario dove annotare i compiti per casa. Il libro di testo di cultura generale verrà fornito gratuitamente dalla scuola.
Un’altra puntata di un problema che non si vuole affrontare. Salvini cavalca la propaganda, ed infatti non lega alleanze o strategie comuni ma mostra muscoli senza senso.
La nave della Guardia Costiera è ormeggiata al molo Nato del porto di Augusta con a bordo 131 migranti. Senza Ong e “capitane” di mezzo, però, i progressisti non si mobilitano e relegano la questione migranti in secondo piano.
Dov’è l’Europa?
Chiacchiere tante, a quando i fatti?
Un tempo la ‘ndrangheta sequestrava persone. Anche oggi, ma le ‘ndrine non c’entrano.
I due fenomeni non sono uguali. In Aspromonte operava un’anonima sequestri, nel nostro mare di anonimo non c’è nulla.