I palermitani bocciano Palermo: nessuno in Europa è più scontento - Live Sicilia

I palermitani bocciano Palermo: nessuno in Europa è più scontento

Commenti

    Trovo inspiegabile che il 62% dei palermitani sia contento di Palermo. Chi mai saranno questi? Bancarellari abusivi? Pusher? Panellari? Esattori del racket? Percettori di Reddito di Cittadinanza? Pip? Lsu? Boh…

    A me è arrivata la richiesta del sondaggio, quando hanno sentito che ho più di ottanta anni mi hanno risposta che al sondaggio potevano partecipare solo le persone che non avevano superato i 60 anni. Ho risposto che alla fine del poco colloquio mi sarei suicidato.

    assuefazione di una popolazione di vecchi e giovani poco scolarizzati (i laureati scappano) e il livello della classe politica e dirigente scade sempre di più. Assuefazione ad una città con gli impianti sportivi nel degrado, le strade da terzo mondo , servizi trasporti e rifiuti da vomito. Poi tutti a vedere il trapezio a mare….

    Saranno i soliti fanatici politici….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Io penso che la rappresentanza sia una cosa seria,e questi personaggi, lasciamo perdere il passato, non dicono nulla a proposito della riforma sullautonomia differenziata che penalizza la Sicilia, soprattutto per la sanità. Ma con che coraggio parlano? Non si rendono conto che non vota più nessuno!! Dovrebbero fare le barricate e invece, a roma, il loro schieramento di riferimento, cioè forza italia contribuisce a renderei siciliani, sempre più sudditi, e per curarsi, se hanno possibilità economica, possono andare al nord. Quello che lascia senza parole è il silenzio delle istituziono

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI