I segreti di Parigi | Tv del week-end - Live Sicilia

I segreti di Parigi | Tv del week-end

Sabato 7 giugno in onda su Rai1 alle 21:15 un nuovo episodio della serie “Una storia qualunque”. Durante questo fine settimana il Circus della Formula 1 si sposterà a Montreal, in Canada, per il settimo appuntamento stagionale di questo mondiale 2014. Dopo l’atipico Gran Premio di Monaco, che ha visto nuovamente il dominio Mercedes, i piloti si sfideranno, domenica 8 giugno, sul tracciato di Montréal, intitolato alla memoria dell’indimenticato eroe locale, Gilles Villeneuve: una sorta di circuito cittadino che, però, offre sempre spettacolo agli appassionati. La gara sarà trasmessa in diretta su Rai1 alle 20:19.

Sabato sera di tensione su Rai2 con “Source code” che andrà in onda alle 21:04. Colter Stevens è un pilota di elicotteri dell’aeronautica statunitense che dopo essere partito per una missione in Afghanistan si sveglia a bordo di un treno nel corpo di un uomo sconosciuto. Mentre cerca di scoprire cosa gli sia successo, il treno deraglia ed esplode uccidendo tutti i passeggeri. Al suo risveglio scopre di essere parte di una missione che ha come obbiettivo l’individuazione dei responsabile dell’esplosione del treno al fine di evitare che un attacco simile possa ripetersi. Così Calter si trova costretto a vivere e rivivere, la tragedia fino a che non riesce ad individuare gli attentatori. Ad aiutarlo nel suo viaggio attraverso il tempo e lo spazio ci sarà un ufficiale di collegamento, mentre sul treno verrà supportato e s’innamorerà di una ragazza. Domenica 8 giugno alle 21:05 andrà in onda sul medesimo canale un nuovo episodio della serie “Hawaii five 0”.

In onda su Rai3 alle 21:05 un viaggio tra le meraviglie e i segreti di Parigi con il programma documentaristico Ulisse. Alberto Angela, a bordo di un battello d’epoca, percorrerà la Senna, utilizzando il fiume come un percorso nel tempo. Esplorando Parigi in varie tappe: dalla sommità dell’Arco di Trionfo, alla Torre Eiffel, il Louvre, alle torri della spettacolare cattedrale di Nôtre Dame di cui esplorerà anche le fondamenta che sveleranno una antica città romana. Alle 21:05 di Domenica sul terzo canale della Rai andrà in onda il telefilm inglese Mr. Selfridge.

Su Rete 4, sabato 7 giugno alle 21:05 un nuovo episodio di “The mentalist”. Alle 21:15 di domenica sera in onda il film “Beverly Hills cop”. Eddie Murphy nei panni di Axel Foley, poliziotto di Detroit noto per la sua simpatia ed efficienza, ha una stretta amicizia con tre poliziotti californiani: Billy Rosewood, John Taggart e Andrew Bogomil. Un giorno uno di questi, impegnato in una delicata e pericolosa indagine su gente di malaffare, viene gravemente ferito da una seducente dama in nero. Axel, all’insaputa del suo capo, si trasferisce a Beverly Hills per scoprire i motivi dell’aggressione subita dall’amico. Tutto parte da un messaggio anonimo, composto da lettere dell’alfabeto ritagliate da quotidiani e arrivato alla Polizia giusto dopo la rapina ad una banca. A distanza di poco più di una settimana dalla grande finale di Amici 13 che ha visto sfidarsi Vincenzo, i Dear Jack e Deborah Iurato, verrà trasmesso su Canale 5 alle 21:10 il meglio dell’intera stagione di Amici di Maia De Filippi, conclusasi con la vittoria di Debora. Nella serata successiva sul canale alle 21:11 sarà trasmessa la telenovela “Segreto”.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI