I tifosi su Facebook: "Non cedete Federico" - Live Sicilia

I tifosi su Facebook: “Non cedete Federico”

Calciomercato
di
0 Commenti Condividi

Alcuni tifosi del Palermo hanno aperto una pagina su Facebook per riunire tutti coloro che chiedono il rinnovo e prolungamento del contratto del terzino Federico Balzaretti. L’azzurro, che oggi pomeriggio dovrebbe raggiungere i suoi compagni nel ritiro di Malles (Bz), è conteso da Roma e Napoli. I capitolini offrono delle contropartite tecniche mentre i partenopei hanno fatto una proposta da cinque milioni di euro. Il presidente Maurizio Zamparini, molto amico di Aurelio De Laurentis, vorrebbe concludere l’affare con il Napoli. A questo punto si aspetta di capire quali sono i desideri del giocatore, ma i tifosi non ci stanno: vogliono far sentire la loro voce attraverso delle email da mandare alla società e su Twitter al presidente Zamparini. Nella petizione sul social network si legge: “Carissimo presidente, in questi anni ci siamo abituati a gioire e soffrire, abbiamo visto arrivare campioni che sono andati via dopo poco tempo. Le chiediamo un cambio di direzione affinché Federico Balzaretti, grande campione in campo e fuori dal campo. rimanga ancora con noi”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.