I Warriors battono gli Spurs | Flop Chicago e Houston - Live Sicilia

I Warriors battono gli Spurs | Flop Chicago e Houston

Il terzo scontro diretto stagionale sorride ai campioni in carica. Bulls e Rockets quasi fuori dai playoff.

basket - nba
di
0 Commenti Condividi

ROMA – Solo cinque partite disputate nella notte in NBA, ma molte di queste hanno detto cose importanti. Come il terzo scontro diretto della stagione tra i Golden State Warriors e i San Antonio Spurs: come nei due precedenti episodi, è stato mantenuto il fattore campo e sono stati i campioni in carica ad avere la meglio, grazie ad un’ottima prestazione del solito Curry. Ma ci sono anche le situazioni ai confini del tragico di Chicago Bulls e Houston Rockets, che con le ultime sconfitte sono ad un passo dalla clamorosa esclusione dai playoff: i primi si sono fatti rimontare dai Miami Heat e sono a rischio, così come i secondi, che hanno addirittura perso in casa contro i modesti Phoenix Suns. Bella vittoria per gli Atlanta Hawks contro i Toronto Raptors, che così riducono le chances di arrivare primi ad Est, mentre i Sacramento Kings (ancora privi di Belinelli) perdono in casa contro i Minnesota Timberwolves.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.