Iachini: “Il lavoro sta pagando | E non vogliamo accontentarci”

di

13 Dicembre 2014, 21:14

1 min di lettura

PALERMO – Beppe Iachini in conferenza stampa è raggiante dopo il successo ai danni del Sassuolo conquistato in extremis. Così il tecnico rosanero: “È stata una partita fra due squadre propositive che vogliono fare un gol più dell’altra. Il Sassuolo darà filo da torcere. Abbiamo sbloccato la partita ma abbiamo perso un po’ troppe palle in mezzo al campo. Nell’intervallo ci siamo parlati per migliorare qualcosa e infatti poi sono arrivate circa otto palle gol ma purtroppo, a causa della mancanza di malizia, non riusciamo ancora a concretizzarle. Il Sassuolo ha messo dentro Pavoletti che di fatto è la sesta punta e ci ha fatto capire qual’è la sua forza in attacco”.

“Noi non vogliamo accontentarci – ammette Iachini – dobbiamo guadagnarci i risultati con il lavoro e la nostra intensità.  Siamo stati bravi e fortunati a portarci nuovamente in vantaggio e quindi sono doppiamente soddisfatto. I nostri giocatori giovani al momento non ci permettono di fare sempre il meglio ma miglioreremo sicuramente, ci vuole solo tempo”.

Articoli Correlati

Sul finale al cardiopalma, il mister del Palermo spiega: “Abbiamo sbagliato tantissime palle gol, più di questo non potevamo fare. Nel finale si è pensato alle soluzioni migliori per portare il risultato a casa e ci siamo riusciti. Maresca e Sorrentino sono elementi fondamentali sopratutto per la crescita dei tanti giovani che sono presenti in rosa, solo il lavoro ci porterà ad avere maggiori riscontri”.

Pubblicato il

13 Dicembre 2014, 21:14

Condividi sui social