Ignazio La Russa e la frase sul figlio gay

Caro Presidente La Russa, avere un figlio gay è un onore

Commenti

    Egregio dottor Puglisi, posso dirlo che non sono d’accordo con le sue affermazioni senza rischiare un linciaggio morale, umano e politico? Perchè oggi, se hai un pensiero diverso dagli stereotipi della cultura pseudo liberista, se ti va bene sei un fascista, se ti va male sei anche omofobo e razzista. Vede, dottor Puglisi, Ignazio La Russa ha semplicemente detto quello che milioni di padri in Italia e nel mondo pensano, ovvero che se si scopre di avere un figlio/figlia omosessuale non ne fai una tragedia, certo, ma ci resti male perchè pensi che “non ha preso da te”. Cosa ha detto di scandaloso? Nulla, ha solo detto la verità, ma oggi anche la verità deve essere travisata, nascosta, falsificata, altrimenti sei un fascista, omofobo e razzista.

    Purtroppo , i peggiori sono ai vertici . La vita non avrebbe senso senza loro . Emilio

    Eppure è il presidente del Senato!

    Molto onestamente, mi fa proprio pena!

    ipocrisia a iosa.

    ma fatemi il piacere….

    Live Sicilia prima era un punto di libero confronto, adesso o scrivi le e commenti quello che piace all’autore dell’articolo o quello che scrivi viene assolutamente cestinato (come ooviamente avverrà con questo commento). Anche qui come altrove, o ti allinei al pensiero unico della sinistra pseudo buonista, o sei razzista, fascista, omofobo, nazista e quant’altro. Non accettano opinioni che non siano le loro. Ovviamente un normalissimo pensiero di La Russa è stato stravolto ad arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ancora non hanno capito,al comune,che la RAP è incapace a gestire il ritiro dei rifiuti. A stagione estiva già iniziata,pensano di iniziare la raccolta a Mondello,periodo di massima affluenza,è chiaro che non era il momento adatto e per di più rinviano ancora!!!! Quando il sindaco si deciderà di affidare ai privati sarà sempre tardi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI