Il Carpi presenta un esposto: |"Monitorare Palermo-Verona" - Live Sicilia

Il Carpi presenta un esposto: |”Monitorare Palermo-Verona”

L'iniziativa del club emiliano alla vigilia dell'ultima giornata di campionato.

calcio - serie a
di
3 Commenti Condividi

PALERMO – Clima sempre più teso tra Carpi e Verona in vista del duello finale per la salvezza. La società modenese ha comunicato di “avere trasmesso una segnalazione-esposto alla procura federale, riepilogando gli accadimenti che hanno accompagnato le ultime giornate del campionato di Serie A”, chiedendo di “monitorare con la massima attenzione lo svolgimento di Palermo-Verona”, in programma domenica del 15 maggio 2016. L’iniziativa del Carpi ha l’obiettivo di “evitare qualsivoglia condizionamento, anche esterno o soltanto psicologico, per i protagonisti delle gare dell’ultima giornata del campionato di Serie A, nonché alla salvaguardia della regolarità della competizione, nell’auspicio che tutte le partite siano disputate con lo stesso agonismo e lealtà che ha contraddistinto l’intero torneo”. Da sottolineare che il presidente del Verona, Maurizio Setti, è un imprenditore che vive e svolge la sua attività a Carpi e in passato è stato anche socio della società biancorossa.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    E Udinese-Carpi è scontata la vitoria del Carpi?

    Provinciale di fatto è Provinciale di stile, ecco chi è il Carpi è il suo Presidente.

    DISCORSI DI UN PRESIDENTE DA SQUADRETTA PARROCCHIALE, PUOI MONITORARE QUANTO VUOI, NON TEMIAMO NIENTE PERCHE’ IL PALERMO E’ UNA SQUADRA ONESTA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.