"Il caso Aligrup, una mia priorità" |Arriva l'impegno di Crocetta - Live Sicilia

“Il caso Aligrup, una mia priorità” |Arriva l’impegno di Crocetta

L'annuncio durante l’incontro che si è tenuto al Palazzo della Cultura con una delegazione dei lavoratori Aligrup, il sindaco di Catania Raffaele Stancanelli e una delegazione del sindacato autonomo Cisal.

L'incontro con i lavoratori
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Il neo eletto presidente Rosario Crocetta ha detto che il caso Aligrup sarà una sua priorità. Questo l’esito dell’incontro che si è tenuto al Palazzo della Cultura. Un momento di confronto, tra Crocetta e una delegazione dei lavoratori Aligrup, al quale erano presenti il sindaco di Catania Raffaele Stancanelli e una delegazione del sindacato autonomo Cisal. Il tempo stringe. La delegazione si è rivolta alle istituzioni rinnovando la necessità di trovare soluzioni in grado di scongiurare il tracollo del gruppo. Del resto a prescindere da quanto deciderà a breve il Tribunale, il rischio di perdere comunque posti di lavoro è terribilmente concreto. Il presidente Crocetta, da parte sua, dopo avere ottenuto un quadro lucido della situazione Aligrup si è impegnato ad organizzare un incontro con il Presidente della Corte d’appello del Tribunale di Catania e ha rinnovato la sua totale solidarietà nei confronti dei lavoratori coinvolti.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.