Il Catania attende Roma | In panchina torna Chillemi - Live Sicilia

Il Catania attende Roma | In panchina torna Chillemi

I capitolini approdano in terra etnea dopo aver perso nello scorso weekend contro l'Acireale. Sulla panchina rossoazzurra torna, per il rush finale del campionato, il vecchio condottiero.

calcio a 5
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Il Catania Librino ritrova il suo tecnico. Nel momento più importante e significativo della stagione, la società etnea richiama la sua guida, Rino Chillemi, per portare a termine il cammino della squadra in serie A2. Cammino che potrebbe condurre i rossazzurri ai play off per la serie A1. Intanto c’è da preparare la sfida di sabato, con inizio alle ore 16, sul proprio campo contro la Roma Torrino. Il presidente rossoazzurro Marletta però, come ha già anticipato nei giorni scorsi, non ha più intenzione di parlare di play off: “Ho detto alla squadra che bisogna affrontare ogni partita con il massimo impegno, senza pensare al traguardo o all’obiettivo finale. Bisogna concentrarsi su ogni singolo avversario. Da sabato con la Roma bisogna iniziare a macinare punti. Finalmente la squadra sarà quasi al completo, mancherà solo Dalcin, che rientrerà a breve”. Sulla stessa lunghezza d’onda il pensiero del portiere rossazzurro Javier Corvatta: “Da questo momento in poi , per noi, ogni partita è una finale. Non possiamo più permetterci di lasciare punti per strada, finchè la matematica non ci condannerà lotteremo fino alla fine per regalare un sogno alla società e alla città di Catania”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *