Il Catania va a Cagliari | Pellegrino: "Ce la giocheremo" - Live Sicilia

Il Catania va a Cagliari | Pellegrino: “Ce la giocheremo”

Sabato sera di Coppa Italia per i rossoazzurri: contro la formazione di Zeman, vi sarà Spolli. Lodi è ormai del Parma. L'ELENCO DEI CONVOCATI

La Tim Cup
di
1 min di lettura

CATANIA. Tornano in campo domani sera i rossoazzurri di mister Pellegrino. Alle 21 saranno di scena al Sant’Elia di Cagliari contro la formazione allenata da Zeman per quello che è il terzo turno di Coppa Italia. “Rispetto alla partita contro il SudTirol potrebbero esserci qualche cambio: del resto, ritrovo ad esempio Spolli anche se non so se può tenere i novanta minuti. Di sicuro, a Cagliari ce la giocheremo”

Ieri era arrivata l’ufficializzazione dell’acquisto di Gaston Sauro e si attende da un momento all’atro l’arrivo del transfer. Lui che era in forza al Basilea:  “La Serie B? Non è un problema e non credo che sia un campionato meno competitivo di quello svizzero – ha detto -, quindi affronto la nuova e stimolante avventura con entusiasmo. La scelta di legarmi ai colori rossazzurri riguarda il mio presente ed il mio futuro: l’idea è quella di crescere con il Catania, riguadagnando insieme la Serie A”.

Intanto, al termine di un’intensa seduta d’allenamento, svolta in mattinata a porte chiuse a Torre del Grifo e seguita dalla conferenza pre-partita, mister Maurizio Pellegrino ha convocato 20 giocatori in vista della sfida in programma domani alle 21, allo stadio “Sant’Elia”, contro il Cagliari Calcio, gara unica valida per il terzo turno eliminatorio della Tim Cup 2014/15. Tra i convocati non figura Ciccio Lodi ormai ad un passo dal Parma: manca solo l’ufficialità.

Questi gli atleti a disposizione di mister Pellegrino:

Portieri: Frison, Terracciano.

Difensori: Capuano, Monzon, Parisi, Peruzzi, Sauro, Spolli.

Centrocampisti: Almiron, Calello, Castro, Chrapek, Garufi, Martinho, Rinaudo.

Attaccanti: Barisic, Calaiò, Marcelinho, Rosina, Rossetti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI