Il Cdr del Tgr Rai Sicilia scrive al Palermo: "Chiarire episodio gravissimo" - Live Sicilia

Il Cdr del Tgr Rai Sicilia scrive al Palermo: “Chiarire episodio gravissimo”

GIORNALISTI
di
1 Commenti Condividi

Il Cdr del Tgr Rai Sicilia chiede al Palermo calcio che sia chiarito il “gravissimo l’episodio che ha coinvolto i nostri colleghi Alessandra Pinello e Marco Sacchi nella mixed zone dello stadio Barbera al termine dell’incontro Palermo-Inter. I colleghi si sono trovati nell’impossibilità di svolgere il loro lavoro – si legge in una nota – e di realizzare le interviste del dopo partita. Nonostante la collega Pinello sia stata colta da malore e’ stata violentemente apostrofata da una maschera dello stadio che le ha anche tirato addosso una transenna. Il tutto nella totale indifferenza dell’ufficio stampa”.

Quanto accaduto “dimostra l’assoluta improvvisazione nella gestione dell’area stampa dello stadio, la mancanza delle più elementari norme di sicurezza e l’incapacità degli addetti all’Ufficio stampa di gestire i rapporti con i giornalisti e, soprattutto, con il servizio pubblico radiotelevisivo rappresentato dalla Rai con tutte le sue testate, compresa la Tgr Sicilia”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Ricordo le maschere del Palermo che inveivano contro i presidenti delle squadre ospiti seduti in tribuna alla Favorita.

    Rustica progenies sempre villana fuit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.