Amministrative, in Sicilia il centrodestra è ancora avanti - Live Sicilia

Il centrodestra è ancora avanti|Ora la rincorsa per le regionali

Commenti

    Ancora c’è gente che crede nel partito dei 5s? Bagheria, Gela, Roma, Alcamo, non è bastato?

    Dove PD e 5stelle hanno vinto, non è stato premiato il loro operato al governo, ha semplicemente vinto il clientelismo …

    Sostanzialmente si è confermato un elettorato in moltissimi casi medioevale – bavoso ed implorante…. come a Campobello di Mazara……….

    Confermata BUTTANISSIMA SICILIA S.r.l.

    La vittoria del comunista Forgione a Favignana e alle Egadi dimostra come la gente premia la radicalità delle posizioni!
    E’ una vittoria paragonabile a quella di De Magistris a Napoli che ha vinto con comunisti, sinistre e centri sociali, avendo contro centrodestra, centro e centrosinistra!
    Ma e’ una vittoria paragonabile anche a quella dell’Orlando del 2012, quando stravinse avendo dalla sua parte solo Rifondazione Comunista, Verdi e Italia dei Valori.

    Il PD, con appena il 4,83% dei voti ottenuti, non ha superato lo sbarramento del 5% e si guarderà il film da casa. Fine di un’era. Quella del PD a Marsala non è solo una batosta ma un clamoroso flop senza appello. Ciao ciao……….. oh bella ciao

    A parte che come sempre hai le allucinazioni visto che il PD a stento ha mantenuto qualche comune che già era suo per poi perdere a tappeto come d’altronde i fallimentari 5 Stelle ormai in via di estinzione. Il comunista Forgione ha vinto a Favignana….queste si che sono soddisfazioni…ahahahahahahahahahahah!!!!!! Ma poi non ti vergogni a usare il termine comunista quando il comunismo ha fatto nella storia più di centomilioni di morti. Mah!

    P.S. mi auguro che qualcuno ti denunci (cosa che tu auspichi solitamente contro chi scrive cose che non ti piacciono) visto che fai l’apologia dei Centri Sociali, noti delinquenti rei di continui atti di violenza contro le forze dell’ordine oltre che di vandalismo e disordine sociale.

    Presidente, abbandoni i nordisti e faccia l’interesse dei siciliani. Partecipi ai cdm quando ci sono in trattazione provvedimenti che riguardano la Sicilia e se non lo invitano, faccia ricorso alla Corte Costituzionale!

    PROGETTO SALVA SICILIA E SICILIANI D.O.C. (DI ORIGINE CERTIFICATA – A.D. 2020 – E RELATIVA RICHIESTA COSTITUZIONE DELLA OSSERVATORI DELLA FORMULA BASE: .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!

E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI