Il compleanno di Borsellino| Taccuino del 19 gennaio - Live Sicilia

Il compleanno di Borsellino| Taccuino del 19 gennaio

Avvenimenti previsti per domenica 19 gennaio in Sicilia.

GLI APPUNTAMENTI
di
1 min di lettura

Avvenimenti previsti per domenica 19 gennaio in Sicilia:

1) CATANIA – Piazza Duomo, ore 08:30 “Giornata della donazione e della solidarietà”, promossa nell’ambito dei festeggiamenti per Sant’Agata. Alle 18.30, nella Chiesa di Sant’Agata la Vetere, esposizione di reliquie della Patrona di Catania e di Santa Lucia.

2) TAORMINA (ME) – Hotel Villa Diodoro, ore 10:00 Seminario organizzato dall’Associazione nazionale insegnanti e formatori (Anief) sulla legislazione scolastica.

3) CALTAGIRONE (CT) – Hotel San Mauro, ore 10:30 Il presidente del Pd, Gianni Cuperlo, e dell’associazione ‘I Popolari’, Pierluigi Castagnetti, parlano de “L’attualità del pensiero di Luigi Sturzo”, in occasione della celebrazione del 95/mo anniversario dell’appello “Ai liberi e forti”.

4) CATANIA – Pala Arcidiacono, via Santa Sofia, ore 11:00 Esordio nel campionato di Serie B della squadra di basket in carrozzina promossa dall’Unità spinale dell’ospedale Cannizzaro e affialiata al Cus Catania. L’incontro è con la Lupiae team Salento di Lecce.

5) CATANIA – Palazzo Biscari Moncada, ore 11:00 Premiazione dei vincitori della sesta edizione del premio nazionale di laurea ‘Salvatore Boscarino’, promosso dall’università di Catania e dalla Provincia di Siracusa.

6) CATANIA – Stadio Angelo Massimino, ore 15:00 Calcio: Serie A; Catania-Fiorentina.

7) MESSINA – Feltrinelli point, ore 18:00 Antonio Bassolino presenta il suo libro “Le Dolomiti di Napoli”. Partecipano il presidente dell’Ars, Giovanni Ardizzone, Angela Bottari (Pd) e Francesco Forgione (Sel).

8) PALERMO – Spazio Atreju, via P. Paternostro 43, ore 18:00 Nel giorno del compleanno di Paolo Borsellino, presentazione del libro di Agnese Borsellino con Salvo Palazzolo “Ti racconterò tutte le storie che potrò”, edito da Feltrinelli. Organizza il coordinamento “Comunità ’92”.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI