Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.


Peggio per loro che hanno svolto “mansioni superiori”. Chi gliel’ha fatto fare…magari farsi chiamare “dottore”. Ma ringrazino che sono stati assunti senza un vero concorso come si deve nella pubblica amministrazione! Un pò di dignità non guasterebbe.
Bene benissimo denunciamo tutto alla corte dei conti ,,,,,,,,,,,Proprio l ente di controllo che denuncia da decenni l assunzione clientelare , l inefficienza , l incompetenza e il numero esorbitante di questi sedicenti dipendenti apparentemente sottostimati………..grazie
Musumeci ha detto che il 70% dei dipendenti regionali e’ inutile e adesso fanno i concorsi , c’e’ qualcosa che non capisco.