TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
Le novità, contenute in una circolare firmata oggi dal capo della Protezione civile regionale Calogero Foti: uso della mascherina…”
piuttosto questo signore si dia da fare assieme alla protezione civile dello stato per farci trovare le mascherine chirurgiche nelle farmacie, che per la maggior parte ne sono sprovviste.Non solo le dobbiamo pagare ma sono pure introvabili…vergogna
La gestione della crisi della Regione è stata a dir poco ridicola, come tutto quello che fa.
Dobbiamo solo ringraziare il Signore che siamo (ahimé quasi) tutti qua, perché se era per la sanità e la protezione civile siciliana (che dipendono esclusivamente da Musumeci) eravamo tutti al cimitero.
@Valerio se siamo con pochi contagi e grazie alle tue scelte vero?!?! Non per le scelte invece che hanno preso il Presidente,l’assessore e i soggetti compententi in ambito scientifico… il vero problema della Sicilia siamo noi Siciliani siamo il primo male …. sempre bravi a puntare il dito su tutto e tutti … poi siamo magari i primi a fare i c…. nostri !!!!
@Valerio
“picciuóttiiiiiiiiii……..MATTEEEEEEEOOOOOOOOO!”
Invece di prendersela con chi s’interessa del problema, se la prenda con i concittadini panormosauri, ignoranti e ubriaconi: per colpa loro si devono imporre certe regole che sembrano stupide a chi non ha avuto un morto di covid19 in famiglia.
Non é ancora finita.