Il Covid e l'ultima ordinanza | Ecco cosa si potrà fare - Live Sicilia

Il Covid e l’ultima ordinanza | Ecco cosa si potrà fare

Commenti

    Le novità, contenute in una circolare firmata oggi dal capo della Protezione civile regionale Calogero Foti: uso della mascherina…”

    piuttosto questo signore si dia da fare assieme alla protezione civile dello stato per farci trovare le mascherine chirurgiche nelle farmacie, che per la maggior parte ne sono sprovviste.Non solo le dobbiamo pagare ma sono pure introvabili…vergogna

    La gestione della crisi della Regione è stata a dir poco ridicola, come tutto quello che fa.

    Dobbiamo solo ringraziare il Signore che siamo (ahimé quasi) tutti qua, perché se era per la sanità e la protezione civile siciliana (che dipendono esclusivamente da Musumeci) eravamo tutti al cimitero.

    @Valerio se siamo con pochi contagi e grazie alle tue scelte vero?!?! Non per le scelte invece che hanno preso il Presidente,l’assessore e i soggetti compententi in ambito scientifico… il vero problema della Sicilia siamo noi Siciliani siamo il primo male …. sempre bravi a puntare il dito su tutto e tutti … poi siamo magari i primi a fare i c…. nostri !!!!

    @Valerio
    “picciuóttiiiiiiiiii……..MATTEEEEEEEOOOOOOOOO!”
    Invece di prendersela con chi s’interessa del problema, se la prenda con i concittadini panormosauri, ignoranti e ubriaconi: per colpa loro si devono imporre certe regole che sembrano stupide a chi non ha avuto un morto di covid19 in famiglia.
    Non é ancora finita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI