Il Covid rialza la testa, casi in aumento - Live Sicilia

Il Covid rialza la testa, casi in aumento

Commenti

    Ormai la pandemia è finita da oltre un anno. I casi residuali di covid non sono gravi e sono dovuti a varianti sempre più deboli. Ormai la popolazione ha immunità naturale…e come per altri virus, le varianti vanno perdendo di virulenza.
    Piuttosto è più allarmante il fenomeno dei virus e dei batteri e dei funghi diffusi dai condizionatori e dai climatizzatori. Infatti d’estate stando all’aperto e con le condizioni climatiche della stagione non dovrebbero esserci malattie respiratorie tipiche dell’inverno. Ci sono per lo sciagurato uso di condizionatori e climatizzatori e la sciagurata abitudine di stare in luoghi chiusi climatizzati d’estate invece che all’aperto, al parco, al mare, in collina, in montagna e in campagna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Leggendo tutto quello che succede allo Zen c'e' da schierare l'esercito , botte per i lavoratori Rap per i lavoratori della segnaletica delle ambulanze, pietrate agli autobus .Bisogna controllare casa per casa posti di blocco fissi e controlli continui multare qualsiasi infrazione , non farli vivere piu'.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI