Il crocifisso a scuola | "Vespaio mediatico" - Live Sicilia

Il crocifisso a scuola | “Vespaio mediatico”

Parla il ministro dell'Istruzione

Istruzione
di
1 Commenti Condividi

ROMA- Un ‘vespaio mediatico’, un tema che non è all’ordine del giorno ‘neanche lontanamente’. Il ministro dell’Istruzione Fioramonti, torna a parlare del crocifisso nelle aule scolastiche, dopo le polemiche suscitate da alcune sue dichiarazioni. “Io credo in una scuola laica” e “questo Paese ha bisogno di un cambio di mentalità”. Quanto allo ius culturae, lo definisce un segno di civiltà: ‘Questi ragazzi sono italiani tanto quanto i miei figli’. La leader di FdI Meloni: Ius culturae? Solo il popolo decida sulla cittadinanza. (ansa)


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    carica Francesce e come al solito ritirata spagnola. Ma questi hanno capito che sono alla Maggioranza e non all’opposizione, hanno capito che agli italiani interessa il lavoro, la mobilità, la riduzione delle tasse, la sicurezza, una pubblica amministrazione efficente, il controllo dell’immigrazione, il funzionamento della scuola e delle Università, una giustizia celere e che assicura la certezza della pena oppure battono sempre sugli stessi argomenti IUS SOLI, IUS CULTURA ed altri IUS che non sto qua a ripetere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *