Il dibattito sul Centro, tra "vecchio" e "nuovo" - LiveSicilia.it

Il dibattito sul centro |L’Udc: “Nuova classe dirigente”

Commenti

    A proposito di cambiamento, è disposta questa classe dirigente che si dice di centro, ma soprattutto “nuova”, a mollare la destra a trazione Lega (ma non ce n’è un’altra) con tutti quelli che sul Carroccio ci son saltati?
    Per essere più chiari, è disposto questo centro a riconoscere Salvini e i suoi alleati come avversari politici?
    Non solo con parole, ma con fatti? Non solo in qualche occasione, ma un mese sì e l’altro pure?
    Sarebbe solo l’inizio. Certamente un buon inizio.
    Vantano, i centristi, valori e tradizioni e una eredità di peso, dicono, quella della Dc.
    Sarà, restiamo in attesa.

    Non ho compreso bene. Forse è una stoccata a Saverio Romano ed alle sue dichiarazioni. Certo, largo ai giovani, giovani come Cesa, Decio Terrana e perchè no, anche Figuccia che nella sua giovane età, è un vecchio della politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri

Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI